Abbiamo già parlato di Pinterest come strumento di marketing e strategie utilizzate nel turismo.

Oggi parliamo di altri due canali social da includere nel proprio piano si comunicazione come attività di visual marketing.

Instagram e Flickr, modalità d’uso e differenze

In entrambi i casi puoi aprire un tuo canale gratuito, nel quale dare visibilità al tuo Brand, condividendo le immagini fotografiche che maggiormente rappresentano e descrivono la tua azienda, con alcune differenze vediamo in pillole quali.

Scegli la tua strategia e con un bel click dai il via alla condivisione! Potrai fare Storytelling e utilizzare questi stumenti di visual e social marketing per raccontare la tua storia, con un’immagine di qualità o uno scatto d’impulso. Ricordati di inserire una foto profilo coerente con il tuo brand in modo da essere facilmente trovabili dagli amici o nuovi followers. Mettendo on-line la foto, con titolo e descrizione migliorerai la tua brand awareness facendoti trovare e dialogando con milioni di iscritti in tutto il mondo.

Vi aspetto al TTG 2013 dove potremo perlare di web e social, con Nettohotel sarò al Padiglione A3 Corsia 5 Stand 157

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *