TTG Incontri 2016 all’insegna della collaborazione

TTG Incontri 2016 all’insegna della collaborazione

Anche quest’anno NettoHotel sarà presente al TTG Incontri 2016 che si svolgerà a Rimini dal 13 al 15 ottobre prossimi.
Duplice presenza, all’insegna della collaborazione, per l’azienda italiana affermata come partner tecnologico di servizi e strumenti per la distribuzione alberghiera: co-espositore presso lo stand di Room Cloud (Channel Manager, Booking Engine) e ospite presso lo stand di GecoHotels (Revenue Management e Rappresentanze Alberghiere).

Nel corso degli anni NettoHotel ha sottoscritto collaborazioni e accordi con numerose aziende nazionali ed internazionali specializzate nei servizi digitali e commerciali nel mondo alberghiero.
La fitta rete di connessioni digitali ed amicizie costruita in questi 10 anni di attività, permette a NettoHotel di erogare un servizio più ampio agli albergatori e allo stesso tempo di agevolare le aziende partner con le proprie competenze. La selezione collaborazioni è basata sulla competenza e correttezza dei professionisti oltre alle tecnologie e strumenti, tutti orientati all’incremento delle prenotazioni e del fatturato alberghiero.
Ci trovate presso:
Room Cloud (padiglione A3 stand 004)
GecoHotels (padiglione A7 stand 153).

Novità 2016: Business Travel GDS, per incrementare il segmento Corporate

NettoHotel inaugura la stagione autunnale 2016 avviando un nuovo programma strutturato di incremento delle prenotazioni alberghiere: Business Travel GDS.

Non solo GDS Switch: l’esperienza acquisita negli anni ha portato Nettohotel a differenziare il livello di servizi per meglio rispondere alle esigenze di diversi tipi di hotel, creando 4 diversi livelli di programma BUSINESS TRAVEL GDS: Bronze. Silver, Gold e Platinum

Ogni struttura ricettiva può trovare la soluzione su misura per le proprie necessità, eccoli brevemente elencati:

  • Business Travel GDS Bronze: se occorre soltanto la tecnologia per distribuire sui canali GDS (Amadeus, Galileo, SABRE, Worldspan) e IDS;
  • Business Travel GDS Silver: ideale per piccole strutture o per chi si avvicina ai GDS, con un servizio di formazione dedicato ed helpdesk tutto italiano;
  • Business Travel GDS Gold: la soluzione con il miglior rapporto costi/benefici, permette di avere tutti gli strumenti utili per gestire ed incrementare il proprio business e Corporate Travel unendo la commercializzazione e email marketing dedicata.
  • Business Travel GDS Platinum: la distribuzione GDS al top.
    Strutturato per un gruppo o catena di alberghi con un’assistenza estesa 7 su 7 e molti strumenti volti ad incrementare il fatturato e utili ad agevolare il lavoro centralizzando i controlli.

Ricordiamo che la piattaforma tecnologica di distribuzione GDS/IDS selezionata da NettoHotel per i suoi oltre 180 alberghi affiliati è Synxis CR di  Sabre Hospitality.

Per maggiori informazioni sul programma Business Travel GDS visita il sito:
http://www.nettohotel.it/business-travel-gds/

Per maggiori informazioni:
Visita www.nettohotel.it, scrivi a info@nettohotel.com o telefona al +39 011 4347428
Facebook NetToHotel o Twitter @NetToHotel

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *