NETTOHOTEL A TTG TRAVEL EXPERIENCE 2021

Dal 12 al 14 Ottobre Nettohotel visiterà il TTG  Travel Experience 2021

Sempre più servizi a disposizione dei clienti! Per Hotel, Appartamenti e Ristoranti

Sarai anche tu a #TTG21? Incontriamoci! Ci trovate presso i nostri partner di RoomCloud

Contattaci al 0114347428 e prendiamo un appuntamento!

La novità

YesWeAreOpen – La WebApp per gestire Menù e Room Service

Oltre al consueto servizio GDS e agli strumenti per gestire le prenotazioni in hotel e strutture ricettive, come CHANNEL MANAGER, BOOKING ENGINE e  quest’anno vogliamo farvi conoscere YesWeAreOpen, la webapp che permette di gestire tramite QRCode la vendita dei piatti proposti in struttura o al Ristorante. 

In Hotel:

Invita gli ospiti a consumare in hotel e aumenta il revenue distribuendo i Code nelle camere, nella hall, in ascensore nelle sale comuni.

Crea i menù che desideri in base alla tua fantasia, o scegli di proporre i piatti dei ristoranti con cui sei convenzionato o che si trovano vicino alla tua struttura. A seconda dell’occasione, potrai scegliere se far visualizzare i prezzi del menù o meno, in questo modo potrà utilizzare i QR Code anche durante gli eventi privati o gli eventi aziendali.

YesWeAreOpen può essere utilizzato anche per il Room Service perchè in grado anche di sostituire il vecchio “Menù Maniglia”. Nello specifico è configurato con la richiesta di nominativo e numero di camera, ma si può configurare con un code per ogni camera che contiene già quei dati.

Al Ristorante:

Posizionate lo stesso QR-Code su tutti i tavoli. In questo modo i clienti potranno consultare liberamente il menù con il telefonino, fare le proprie scelte e salvarle in una wishlist.

Sarà il personale di sala a prendere la comanda vera e propria, in maniera tradizionale.

Potete creare anche una versione senza prezzi da far utilizzare agli invitati in occasione di eventi speciali o cene aziendali, in cui la serata viene offerta.

Posizionando un QR-Code differente su ogni tavolo invece, i clienti potranno consultare il menu, fare le proprie scelte e inviare l’ordine direttamente in cucina o al responsabile di sala.

Successivamente potranno ordinare altre patatine, un’altra bottiglia di vino, ancora dell’acqua e un dolce in più… tutto verrà raccolto nella stessa comanda.

Al termine della serata potranno recarsi in cassa oppure pagare direttamente dall’app, con carta di credito, PayPal o Satispay.

Scopri tutte le opportunità e le funzionalità di questa WebApp; ecosostenibile e facile da utilizzare per il cliente che non deve installare nulla, come per lo staff che gestisce i menù in modo semplice ed intuitivo!

Vuoi avere maggiori informazioni sui nostri servizi? Contattaci senza impegno!