Congratulazioni al #Nettopartners Hotel Joli di Palermo vincitore del Premio Ospitalità Italiana 2013

Ci vogliamo oggi complimentare con l’Hotel Joli di Palermo, nostro cliente, che vince un riconoscimento importante come quello di migliore tre stelle per la VII edizione del premio “Ospitalità italiana” realizzato dall’Isnart, l’istituto nazionale di ricerche turistiche, in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio italiane.

Il direttore, Pietro Silano ringrazia tutti, innanzitutto gli ospiti che votando la struttura, tramite Internet, hanno permesso all’Hotel Joli di Palermo di vincere questo prestigioso premio.

A premiare il direttore Silano è stato il presidente dell’Isnart, Maurizio Maddaloni, assieme al presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello, al termine della serata finale che si è tenuta a Roma alla quale hanno preso parte anche il ministro del Turismo, Massimo Bray e il presidente dell’Enit, Pierluigi Celli.

In questi anni, importanti lavori di restauro hanno permesso l’hotel palermitano di migliorare ed essere sempre più accogliente. Dalla sala Novecento e la terrazza Florio, spazi dedicati agli eventi d’arte all’arredamento delle camere, adesso consono all’architettura Liberty del palazzo”. Piacevoli dettagli che hanno suscitato l’interesse del mondo accademico tanto da esser discusso come tesi all’Università di Palermo una tesi per l’attenzione sulla qualità percepita dagli ospiti e l’analisi della brand Reputation.

Altre informazioni sul Premio d’Ospitalità Italiana: http://www.premiospitalita.it/

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *