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Come sta il Business Travel in Italia? Finite le ferie si analizza l'ultimo Business Travel Survey

Business Travel Survey, l’andamento del Business Travel in Italia Si rientra dalle ferie e vogliamo insieme analizzare il Business Travel Survey aggiornato al primo semestre 2017. Lo strumento di indagine di Uvet che consente di tenere sotto…
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Hotel e GDS: Attenzione ai contratti nascosti

Lettera aperta e avviso ai nostri partner albergatori. Gentile albergatore, abbiamo riscontrato in più di un caso che una nota Agenzia Viaggi italiana, che nel tempo ha cambiato pelle aggiungendo anche servizi tecnologici, non sta facendo correttamente…
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Prenotazioni GDS: le commissioni d'agenzia

Prenotazioni GDS: le commissioni d'agenzia Quanto è importante per un hotel non sottovalutare i pagamenti delle commissioni d'agenzia da prenotazioni GDS? Rispondiamo con alcune pillole: Chi. Partiamo dalla considerazione che le agenzie…
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GDS: Le agenzie hanno il sopravvento sulla negoziazione di nuovi contratti

GDS: Le agenzie hanno il sopravvento sulla negoziazione di nuovi contratti Leggendo un articolo di Travel Weekly ci siamo sentiti di condividere con voi e di rapportare agli hotel ciò emerge : Quanto è importante gestire le agenzie in fase…

Business Travel in crescita costante grazie alle nuove tecnologie

Business Travel in crescita costante grazie alle nuove tecnologie Si prevede un incremento del 3.7% annuo per i prossimi 10 anni nel settore dei viaggi d’affari. Uno studio fatto e pubblicato dal World Travel & Tourism Council (WTTC)…
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4 consigli per una campagna di marketing alberghiero a Pasqua

Pasqua con chi vuoi, Pasqua dove vuoi! 4 consigli per una campagna di marketing alberghiero Per augurarvi Buona Pasqua, oggi abbiamo pensato di darvi una piccola guida per una campagna di marketing per Pasqua, valida e adattabile per i ponti…
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Cresce il GDS, si allarga la scuderia NetToHotel

Diciassette nuovi affiliati solo nel primo trimestre dell'anno! Diversi dati lo confermano a gran voce: la distribuzione GDS non si ferma, anzi! Cresce, anno dopo anno! Parallelamente, sembra crescere sempre più anche il prestigio di NetToHotel.…
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L'impatto dei chatbot nei viaggi e ospitalità: cosa sono e come aiutano il customer care

Probabilmente vi è già capitato di interagire con una chatbot, e non ve ne siete resi conto. O forse parlate già con Siri o Google Now chiedendo cose e facendo domande: ecco, avete comunicato con un tipo di chatbot. Con l’innovazione tecnologica…

Nuova Account Manager per NettoHotel

NettoHotel ha una nuova Account Manager Valeria Binello sarà il riferimento per le strutture in Svizzera, Gran Bretagna, Azerbaijan, Argentina. Valeria, che vive e lavora a Londra, ha la buona attitudine, parla tre lingue ed ha l'esperienza…
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Revenue Management Workshop

Un'intensa sessione di aggiornamento sul GDS Revenue Management è stata recentemente guidata da Paul King, esperto professionista di Revenue Management, Distribuzione & Strategie direttamente da Sabre Hospitality Solutions. Durante il…